lunedì 14 gennaio 2013

Merenda country

Buon pomeriggio carissime amiche, 
anche l'ultima festa, l'Epifania, è passata da un po' ed io che non posto giornalmente (anzi, a volte faccio passare fin troppo tempo) non ho potuto mostrarvi i vari dolcetti tipici regionali che ho preparato. Perché si sa, quando si tratta di dolci bisogna cogliere l'attimo, fotografarli prima che sia troppo tardi!!!
Spesso trascorro tanto tempo a curiosare tra i vostri blog, sempre ricchi di spunti interessanti e cose sfiziose da annotare e ricreare alla prima occasione, e poi tralascio l'aggiornamento del mio. 
Oggi proposta merenda: crema alla vaniglia e pasta sfoglia decorata con spirali di caramello (da quando ho acquistato questo topper, finisco per caramellare ogni cosa!! Troppo buono!); ho usato un runner country come base (mi piace continuare ancora con un po' di rosso, anche se meno acceso, per prolungare quello delle feste), ho adibito un cestino a portatovaglioli, arricchendolo con un centrino, e ho aggiunto una candela che fa sempre atmosfera. Tutto bordato, rifinito o interamente realizzato a crochet!
Che ne dite? Siete invitate virtualmente...
Un caro abbraccio a tutte tutte tutte, Imma...