lunedì 13 febbraio 2012

Pour la Saint Valentin des coeurs partout tout plein !


Per San Valentino un pieno di cuori!
Sono sempre presenti ad abbellire, decorare ed addolcire ogni angolo di casa così come dovrebbe essere per i sentimenti, 
da manifestare ogni giorno dell'anno.
Benvenuti nel mio mondo tutto a cuori: lavagnette, tazzine, presine, candele, vassoi, la grande guida all'uncinetto,
 i centrini, il porta-candele in legno, 
le decorazioni di vari materiali.
Buona festa degli Innamorati!
E per qualche spunto romantico non perdetevi il post appena più giù con le mie dolci colazioni!



















5 commenti:

  1. quanti cuori!!!!! Belli di tanti tipi e tecniche diverse!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Due post uno più bello dell'altro...una carrellata di idee dolcissime! Grazie Imma per queste belle immagini! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  3. Quanti bei cuori!!!!E la tovaglia la trovo deliziosa!!Baci e buon San Valentino!
    Cri.

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste immagini...fanno sognare...i cuori mi piacciono molto e tu ne hai tantissimi, uno più bello dell'altro!
    Buon san Valentino
    un abbraccio
    fiore <3

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per aver visitato il mio blog e avermi permesso di conoscerti. Ho ricambiato subito la visita e, sfogliando i tuoi post, ho visto, tra le tante cose, numerosissimi lavori all'uncinetto veramente splendidi. Complimenti sei molto, molto brava.
    Un caro saluto e a risentirci presto.
    Piera

    RispondiElimina